Domande Frequenti – FAQ

Home / Domande Frequenti – FAQ

C'è un biglietto di ingresso al Festival ? Quanto costa?

L'ingresso al festival Into the Wood quest'anno è suddiviso per giornate:

Il venerdì il costo è di 15 euro -> il sabato di 25 -> la domenica di 5 
La domenica potrete partecipare a Cammin'Arte al prezzo di 15 Euro (che comprende anche l'ingresso all'area festival) 

N.B. Avete la possibilità di comprare un biglietto cumulativo per tutti e tre i giorni, le notti in tenda e Cammin'Arte al convenientissimo prezzo di 50 Euro (+ diritti di prevendita) 

Link prevendite Online: http://www.liveticket.it/intothewoodfestival?Id=213910&

I laboratori sono a parte, potete scegliere di seguirne uno o anche tutti, noi vi consigliamo di prenotarvi il prima possibile !  qui  potete trovare tutte le info su orari e costi 🙂

Per immergersi a pieno nel festival e godere dell'atmosfera magica che regala questo luogo unico e poter vivere entrambi i giorni, è possibile dormire in tenda all'interno del camping Il Cippo, con un'aggiunta di 5 euro a persona.

Ok, voglio vivere l'esperienza di dormire in tenda...devo portarla da casa?

...Si! Il camping fornisce la disponibilità di qualche tenda a noleggio, se proprio non riuscite a rimediarla da amici, fidanzati o ex! Sennò potete sempre comprarne una da otto e creare BlaBlaTenda ..!

 

E' un camping attrezzato con servizi?

Certo! Il camping ha servizi  straigienici e belle docce calde 😉

 

 

Vorrei partecipare a Cammin'arte, la camminata che ci sarà Domenica 24 giugno. Cosa devo fare per iscrivermi? Devo attrezzarmi con scarponi da trekking o altro?

Cammin'arte, che sarà Domenica 24 giugno, non sarà solo una camminata ma un vero e proprio incontro tra natura, cammino e musica in totale contatto con l'ambiente. Per questo è richiesto un contributo di 15 euro per chi partecipa alla camminata che daranno diritto anche all'ingresso all'Area Festival. Sono sufficienti scarpe comode per trekking non impegnativi e vestirsi a strati, o come diceva la nonna, a cipolla! E voglia di mettersi in gioco 😉

Cammin'arte si svolgerà al mattino della domenica. Per pranzo saremo di ritorno nell'Area festival giusti giusti per il pranzetto nei nostri stand di street food nel bosco e per goderci laboratori e mercatini nel pomeriggio. 

 

 

E' possibile mangiare al festival?

Le abili e instancabili mani delle nostre cuoche vi coccoleranno e vi faranno gustare le  prelibatezze di una cucina tradizionale realizzata solo con prodotti di ottima qualità e di produttori locali nel nostro Into the Wood Stand...

... oppure potrete CREARE voi stessi il VOSTRO MENU scegliendo tra le offerte dei nostri amici:
- MAD for BBQ
- Cuoremio pane&companatico
- thevintagecaravan.it
- Imbeerita Birra Artigianale

 

Posso portare con me l'amico Fido?

Gli animali sono nostri amici, ma per tutela loro e degli altri ospiti del festival, se hai intenzione di portarlo, ti chiediamo di accompagnarlo sempre al guinzaglio. . .e pulire eventuali bisognini ^_^ 

Il festival è adatto anche ai bambini?

Certo! Possono partecipare anche i bambini di qualsiasi età, ci saranno tanti laboratori adatti anche ai più piccoli e tanto spazio per correre e tanti alberi per giocare a nascondino 🙂 oltre al fantastico BimboInTrekking della Domenica, ovvero una stupenda camminata per famiglie grazie alla Tribù dei Piedini Verdi. . .