Benvenuti nel bosco di InToThe Wood!

Immagina un bosco, il suo profumo di resina, il suono dei rami mossi dal vento che si fonde con quello di un violino o di una chitarra. . .

Immagina un palco, in mezzo alla natura, tra piccole luci soffuse sotto piccole stelle e le note di artisti che con la loro musica emozionano e fanno vibrare l’anima. . .

Immagina di condividere tutto questo con tante, diverse persone come te alla ricerca di emozioni autentiche. . .

Apri gli occhi. . . magicamente tutto questo è attorno a te. . . Benvenuti nel bosco di INTO THE WOOD Festival. . !

tre giorni di musica LIVE immersi nella quiete del BOSCO, con la possibilità di partecipare a laboratori di ARTIGIANATO ARTISTICO, coccolare corpo e spirito con i WORKSHOP per il BENESSERE, ammirare mostre allestite tra gli alberi, gustare cibo di strada preparato con ingredienti ricercati ed unici, partecipare a CAMMIN'ARTE e tanto altro ancora. . .

Un originale mercatino di artigianato artistico selezionato sarà di contorno a tutta questa meraviglia, il tutto immerso nella magica cornice del "Cippo" di Monte CARPEGNA, uno dei luoghi più suggestivi del nostro Appennino.

Tre giorni, una tenda e la voglia di vivere a pieno le proprie passioni. Tre giorni per staccare da tutto: solo musica, natura ed emozioni da condividere. . .

Questi gli ingredienti di Into the Wood Festival, nato da un'idea di CAMMINATE FOTOGRAFICHE in collaborazione con CAMPING il CIPPO e quest'anno alla sua QUARTA EDIZIONE

...ti aspettiamo il 28, 29 e 30 Giugno... e quest'anno grandi novità con una giorno in più per godere della Natura e della magica atmosfera che si respira nel bosco...!!!

PREVENDITE DISPONIBILI

già disponibili anche le nostre prevendite online, che potrai acquistare in tutta comodità da casa tua ed evitare le file all'ingresso

Rispondi